|
I sensori ora accendono la luce automaticamente al nostro passaggio e la spengono subito dopo, regolano la luce e la temperatura dei termostati in una stanza in base all’effettiva presenza di persone al loro interno e all’attività che stanno svolgendo. I componenti dell’impianto antifurto oltre a svolgere la funzione di silenzioso guardiano, sorvegliano ora la nostra incolumità dalle fughe di gas e dai cortocircuiti rendendo i nostri spazi vitali più sicuri. Il tutto può poi osservato anche sotto il punto di vista economico traducendosi in un risparmio energetico del 20-30%.
La domotica permetterà anche il superamento delle barriere architettoniche, punto questo, molto importante per malati, anziani e portatori di handicap: i comandi vocali rappresenteranno un valido aiuto a questi ultimi ed il collegamento dell’impianto domestico con l’esterno garantirà di intervenire in situazioni di emergenza.
Come potete vedere le tecnologie a disposizione sono talmente avanzate da non porre limiti alla fantasia umana ed è per questo che la Callegher Impianti si impegna nella costante ricerca di soluzioni tecnologiche per portare nelle vostre case la sintesi intelligente di strumenti integrati per il controllo e la gestione della luce, sicurezza e comfort.(2 di 2)
|
|